Muguet En fleurs, la mia acqua profumata per il corpo.

Sboccia la primavere e fiorisce anche scelta in quanto all’ acqua profumata per il corpo. Il mugghetto con i suoi piccoli campanellini mi ha da sempre conquistato, piccoli candidi e profumatissimi. Curiosando nel mio solito corner d’ Yves Rocher, quello che al momento mi è più pratico è alla stazione Roma Termini, nello scaffale sulla sinistra eccolo lì con lo sconto, era l’ incontro giusto al momento giusto, per rprendermi da qualche settimana di stress ho acquistato quest’ acqua corpo per iniziare con decisione questa Primavera. Avendo già acquistato altre acque profumate dell’ Yves Rocher non nutrivo forti speranza sulla sua durata una volta indossato e invece mi sono ricreduta. L’ ho indossato la mattina del 25 Aprile: dopo 80 chilometri  e qualche ora di traffico  nella meravigliosa Napoli questo bouquet di mughetto era ancora con me.  Altra segnalazione la pizza da Ciro a Mergellina .

Spring blooms and blooms also chosen because by scented water for the body. The lily of the valley with its small bells to me has always won, small snow-white and fragrant. Snooping in my usual corner d Yves Rocher, one that is more practical when I was at the station Roma Termini, the shelf on the left here he was with the discount, it was themeeting at the right time, for a few weeks of stress rprendermi I bought this’ water body to start with this decision Spring. Having already purchased other scented waters of Yves Rocher not had my strong hope on his life once worn and instead I changed my mind. L I wore on the morning of April 25: After 80 kilometers and several hours of traffic in Naples this wonderful bouquet of lily of the valley was still with me. Another signaling pizza from Ciro a Meregellina, the best.

Mughetto, acqua profumata con un buon inci
Mughetto, il profumo della Primavera.
8 pensieri su “Muguet En fleurs, la mia acqua profumata per il corpo.

  1. Adoro il mughetto, tempo fa provai un’acqua profumata roches, ma sbagliai decisamente fragranza.
    …attualmente sono “fissata” per le creme profumate…

    Mi piace

Rispondi

