Top Beauty|Crema anticellulite con buon inci.

Eccomi in onda,

Nella mia vita ho usato tantisime creme anticellulite, vengo sempre attratta dalle più strambe ( quelle con tutti quei strumentini da massaggiare, picchiettare arrotolare). Ma da un bel pò cerco non solo la combinazione migliore di ingredienti ma anche quella con una lista ingredienti “sana” ceracndo di elimanare alucni ingredienti nocivi per la nostra salute. Ora non sto qui a demonizzare tutto ma se c’ è la possibilità con un pò più di attenzione di preferire prodotti che non solo ci aiutano ad essere in forma ma che rispettino anche il nostro corpo, dico perchè no? Una nuova fase della mia vita, coccolarmi al 100 %.

Ecco a voi il Siero Riducente globale.

La prima regola contro la cellilte è la combo: Palestra- Mangiare Sano- Crema. La seconda è la costanza con cui l’ applichi. Questo siero mi sta aiutando, una volta passata sento immediatamente la pelle più compatta. Come si usa?

Applico una noce di questo prodotto sulla parte interessata e massaggio bene, spingendo sui punti critici. Impastando impastando la crema viene assorbita. Il massaggio è tanto importante quanto la stessa crema che applichi.


Here I am on the air,
In my life I used many anti-cellulite creams, I am always attracted to more wacky (those with all those little instruments to massage, gently roll up). But for quite a while I try not only the best combination of ingredients but also the one with a list of ingredients “healthy” and deleting of ceracndo of prescription ingredients harmful to our health. Now I’m not here to demonize everything but if there ‘s a chance with a little more attention to prefer products that not only help us to be in shape but also respect our body, I say why not? A new phase of my life, cuddle 100%.
Here’s the Serum Reducing global.
The first rule against cellilte is the combo: gym- Eating Sano- Cream. The second is the consistency with which the ‘apply. This serum is helping me, once passed immediately feel your skin more compact. How do you use it?
Apply a small amount of product on the affected area and massage well, pushing on critical points. Kneading mixing the cream is absorbed. The massage is as important as the same cream that applies.

Crema anticellulite
Siero anti cellulite Yves Rocher
Annunci

7 pensieri su “Top Beauty|Crema anticellulite con buon inci.

  1. Io vorrei usare le creme anticellulite, ma le poche che avevano un odore talmente forte di menta o cose del genere da risultarmi insopportabili 😦 Magari proverò di nuovo con questa! 😉 Un abbraccio

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...