La miglior tisana drenante, finocchio betulla e orthosiphon L’ Angelica.

Profumano di buono e sono  solo delle tazza d’ acqua calda all’ apparenza. Al contrario le tisana in assoluto, la tisane per me sono diventate un momento da dedicare a me stessa a cui non riesco a rinunciare.

Le tisane o meglio la preparazione della tisana per me è diventata una coccola che non solo fa bene al mio corpo ma alla mente.

Ritorno stanca e distrutta dalla vita? Ecco la mia tazza profumata ad aspettarmi.

Sto per andare a dormire e ho 38948 pensieri di quello che devo fare, che non ho fatto durante la giornata e nel preparami una tisana mi accompagno nell’ andare a dormire.

Adesso è il turno del mio periodo detox,  e c’è lei la mia tisana drenante al finocchio, betulla e orthosiphon dell’ Angelica.

Tisana Drenante
tisana drenante, finocchio betulla e orthosiphon

They smell good and are just the cup d hot water allappearance. Instead the tea ever, the teas have become a time for me to devote myself to where I can not give up.

Herbal teas or rather the preparation of herbal tea for me has become a cuddle that not only is good for my body but the mind.

Return tired and destroyed by life? Here’s my cup scented waiting.

I’m about to go to sleep and I have 38,948 thoughts of what to do, I did not do during the day and prepare a tea accompanied me in bedtime.

Now it is the turn of my detox period, and there is her my draining herbal tea fennel, birch and orthosiphon of Angelica.

Kisses S.

5 pensieri su “La miglior tisana drenante, finocchio betulla e orthosiphon L’ Angelica.

Rispondi

