Pink and Red. I miei rossetti Nabla Cosmetics per l’ Estate 2015.

I miei primi due rossetti di Nabla Cosmetics, Paloma e Rouge Mon Amour. Cosa ne penso? Li adoro.

My first two lipsticks Nabla Cosmetics, Paloma and Rouge Mon Amour.What do I think? I love them.

Nabla Cosmetics
La mia scelta Nabla Cosmetics, Paloma e Rouge Mon Amour

Finalmente è Giugno, e quest’ Estate sembra finalmente essere arrivata. (Potrò togliere la trapunta dal letto?).

Dopo aver testato queste due meraviglie, finalmente vi posso dire cosa ne penso e che colori ho scelto e perchè.

Che colori ho scelto?

Paloma: un rosa, indossato diviene un meraviglioso e idratante color nude.

Perchè l’ ho scelto?

Per indossarlo tutti i giorni, crea subito un allure curata e vezzosamente chic.

Rouge Mon Amour: un rosso fuoco alla Marylin, must have estivo.Stesso potere idratante della linea, la sensazione è quella d’ indossare un burrocacao, ragazze strepitoso!!!!

Perchè l’ ho scelto?

Ogni estate è diventata una mia routine. Mi metto alla ricerca di  un rosso in  particolare diverso dal solito, da usare nelle notti magiche. L’ anno scorso è stato Diva di Mac,  oramai fà parte del mio beauty in modo definitivo.

Finally in June, and this’ Summer finally seems to have arrived. (Can I remove the blanket from the bed?).

After testing these two wonders, finally I can say what I think and what colors I chose and why.

What colors I choose?

Paloma: a pink, worn becomes a wonderful and moisturizing color nude.

Because the I choose?

To wear it every day, immediately creates a curated and charmingly chic allure.

Rouge Mon Amour: a fiery red to Marylin, must have estivo.Stesso moisturizing power line, the feeling is that d wear a lip balm, girls amazing !!!!

Because the I choose?

Every summer it became my routine. I start looking for a different kind of red in particular, for use in magical nights. The Last year was Diva Mac, now is part of my beauty permanently.

Kisses S.

IMG_8832

IMG_8831

11 pensieri su “Pink and Red. I miei rossetti Nabla Cosmetics per l’ Estate 2015.

Rispondi

