Il miglior olio anti-smagliature. Equilibra Dermo Oil

La ricetta per prevenire le smagliature è sempre la stessa  tanta pazienza, idratazione, costanza ed un ottimo olio.

The recipe to prevent stretch marks is the same patience, hydration, perseverance and a good oil.

Tra i miei preferiti olii anti smagliature. Derma Oil Equilibra
Tra i miei preferiti olii anti smagliature. Derma Oil Equilibra

Derma Oil Equilibra: top beauty


Buon giovedì

Finalmente un pò di relaaax dopo lo studio matto e disperato di questi ultimi giorni.  Ieri ho passato il mio esame per la certificazione Adobe in DreamWeaver Cs6, non ci credo ancora!!!

Stamattina dopo aver riposto i miei quaderni di appunti, il libro e buttato i miei strani e indecodificabili appunti ( prendo appunti codificati, riscriverli è un rebus) ho dedicato un pò di tempo alla cura di questo corpicino, complice lo sciopero a macchie ieri in città avevo davvero bisogno di reidratare il corpo. Così dopo il mio fedelissimo olio di Eucerin, ho iniziato per curiosità a provare quest’ olio di Equilbra.

Il 99% di questo prodotto è di origine naturale,  il profumo è più dolce di quello dell’ olio di argan, che tra l’ altro è contenuto nel mix di olii di cui si compone questo prodotto.

Mi piace perchè ha un buon inci, ed il suo profumo è davvero piacevole.


Have a nice Thursday,

Finally a bit of relaaax after the study crazy and desperate in recent days. Yesterday I passed my exam for certification in Adobe Dreamweaver CS6, I do not believe it yet !!!

This morning, after having put my notebooks, the book and threw my strange and undecodable notes (take notes encoded, rewrite is a rebus) I devoted some time to the care of this little body, thanks to the strike yesterday spots in town I really needed to rehydrate the body. So after my faithful Oil Eucerin, I started out of curiosity to try this’ oil Equilbra.

99% of this product is of natural origin, the flavor is sweeter than that of argan oil, which by themore is contained in the mix of oils that make up this product.


  I like it because it has a good incidence, and its scent is very pleasant.
17 pensieri su “Il miglior olio anti-smagliature. Equilibra Dermo Oil

  1. Eccomi qua anch’io, finalmente!!!!
    Come ti dicevo sul mio blog, erano secoli che mi ripromettevo di passare, solo che siccome ti seguo sempre su Instagram e quindi dal cellulare, rinviavo e poi mi dimenticavo!!
    Quello che dicono sulle bionde è vero, forse!;)

    Comunque sono abbastanza impressionata dalla certificazione!!;)

    Mi piace

  2. Non ho mai provato i prodotti di questo marchio, ma dopo aver letto la tua recensione mi sono incuriosita! Sempre utile un olio elasticizzante e antismagliature, se poi ha un buon profumo ancora meglio
    http;//stylosophia.wordpress.com

    Mi piace

Rispondi

