Green Tea Eye Mask| Sephora

Beauty Day: 15 minuti per migliorare il tuo contorno occhi.

Beauty Day: 15 minutes to improve your eye.

Green Tea Eye mask
Green Tea Eye mask

Ciao ragazze,

Dopo una mattinata di studio, finalmente dedico un pò di tempo al mio contorno occhi. Purtroppo è spesso gonfio e sono spessa soggetta ad occhiaie e non ho le classiche borse sotto gli occhi ma quella extra large dell’ ikea blu per intenderci. Comprata ad occhi chiusi non ho guardato l’ inci, l’ ho testata e vi dico cosa ne penso.

Il tessuto della maschera è imbevuto del prodotto, la mascherina è ritagliata per posizionarsi in maniera veloce e intuitiva sul contorno occhi. Appena indossata dà una piacevole sensazione di fresco. Non ha profumo.

A parte i pregiudizi dovuti all’ inci non proprio ottimale, l’ ho lasciato in posa 15 minuti come consigliato e scaduto il tempo  ha iniziato a pizzicare,  quindi  ho eliminato il prodotto in eccesso, massaggiato dopodichè ho risciaquato.

Il contorno occhi in alcuni punti è notevolmente migliorato, ed è la prima pplicazione che faccio. Vi dico la verità preferirei trovare un prodotto con l’ inci pulito, ma sarebbe bello se Sephora si allineasse con questa filosofia dell’ inci pulito. In attesa di questo giorno, la ricerca non finisce qui. Buon pomeriggio Care


Green Tea Eye mask and me
Green Tea Eye mask Sephora and me

IMG_20150630_171031

Listen of the WeeK:

11 pensieri su “Green Tea Eye Mask| Sephora

  1. Io devo ammettere che l’INCI non lo guardo praticamente mai… Dovrei, eh?

    Comunque l’altro giorno mi hai ispirata e sono andata da Sephora a comprarmi una di queste maschere!
    Ti farò sapere cosa ne penso quando la provo!!!:)

    Mi piace

    • Cara io ti posso parlare della mia esperienza, è iniziato tutto quando un deodorante ha iniziato a creare dei bruciori: ho iniziato a documentarmi e con me tutta la famiglia, da allora cerchiamo di ridurre al massimo la presenza di questi Peg( la lista è molto lunga) Fammi sapere cosa ne pensi, il risultato comunque c’ è stato.

      Mi piace

Rispondi

