Details| La mia collana di perle, Carolina De Simone

In una vetrina eccola lì perle con dettagli in rosa e viola. La mia nuova collana multigiro.

In a showcase there it was pearls with details in pink and purple. My new multi necklace.


Ciao ragazze,

Temperature altissime, e le vacanze a meno di una settimana, devo resistere. Meta delle vacanze sconosciuta, purtroppo la Grecia è saltata. Qualcuno di voi è stato lì ultimamente? Nel frattempo rimarrò abbracciata al mio condizionatore, e spero che il motorino di raffreddamento di questo Asus non mi abbandoni.

Festeggiamo la new entry della sezione Details, questa fantastica collana multigiro firmata Michele de Simone, una delle più antiche fabbriche di coralli e cammei di Torre del Greco.

Non era assolutamente quello che avevo in mente, ma mi ha stregato. E penso farà lo stesso effetto su di voi. Deatils| Perle, rosa e blu.


Hi girls,

High temperatures, and the holidays less than a week, I have to resist. Holiday destination unknown, unfortunately Greece is skipped. Have any of you been there lately? Meanwhile he will remain embraced my conditioner, and I hope that the motor cooling of this Asus does not abandon me.

Celebrating the new entry of the Details section, this amazing collection multi signed Michele de Simone, one of the oldest manufacturers of coral and cameos of Torre del Greco, Napoli.Detail| Perle e pietre preziose Detail| Perle e pietre preziose rosa e viola

That was not what I had in mind, but I was bewitched. And it will do the same effect on you.

Kisses S.

Annunci

14 pensieri su “Details| La mia collana di perle, Carolina De Simone

  1. sono stata in Grecia l’anno scorso, ad Atene, e potrei quasi dirti che è stata una fortuna che ti sia saltato il viaggio: è abbastanza deludente vedere come la città che ha dato i natali alla cultura sia ridotta ad un ammasso di palazzi decadenti, negozi chiusi con muri e vetrine devastati e gente senza casa per le strade.
    per me che studio storia antica è stato un vero colpo al cuore

    Mi piace

    • L’ abbiamo fatto saltare noi, non ci sentivamo in diritto di andare in vacanza in un posto dove stanno cambaindo così tante cose, dopo un anno di lavoro sulle spalle vorresti solo qualcosa da conoscere. Alla crisi facciamo già testa testa tutto l’ anno.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...