Beauty| Maschera viso con un buon inci?

maschera all' argilla rosa.Ri-eccomi,

Dopo un periodo di assenza lungo ma motivato. La vita, la realtà ti mette continuamente alla prova e per un pò non sapevo rispondere alla vita. Mi è capitato di non saper dare una risposta a molte cose che mi sono successe, e nel calderone ho buttato giù tanta cattiveria.                                                                                                                                                           Eccomi qui: non ho più difese non mi servono più. Basta costruire castelli di difesa: da oggi voglio essere un prato con il sole. Eh si se cresce una pianta carnivora, è la mia vecchia abitudine.

Review Maschera all’ argilla rosa di Athena.

Mi piace perchè ha un ottimo inci, ha un piacevole odore e ho sentito l’ effetto purificante già dalla prima applicazione.  L’ argilla rosa è ricca infatti di oligoelementi nutrono e disinfettano la pelle, inoltre esfolia delicatamente. Se influisce effettivamente sulla couperose ancora non ve lo posso dire.


Re-here I am,

After a long period of absence but motivated. The life, the reality you continually tests and for a while I could not answer to life. I happened to not being portatili answer a lot of Things That have happened to me, and I threw it down into the cauldron so much wickedness. Here I am: I have no defenses do not need any blackberries. Just build castles defense: now I want to be a lawn with the sun. Oh yes if a carnivorous plant grows, it’s my old habit.

Review Mask to ‘pink clay Athena.

I like it Because it has a great incidence, has a pleasant smell and I heard the ‘cleansing effect from the first application. The ‘pink clay is in fact rich in trace elements nourish and disinfect the skin, and gently exfoliates. If affects effectively on rosacea yet I can tell.

Yours S.

5 pensieri su “Beauty| Maschera viso con un buon inci?

Rispondi

