Next stop? Parigi!!

Buon govedì,

Il tempo sta cambiando lentamente, bellissime giornate di sole. E siamo al mio compleanno e non me ne sono resa quasi conto! Sto studiando la mia lista dei desideri, la mia è cresciuta di un altro chilometro. Ma sono stata invitata a fare una lista dei 101 desideri della vita, che ne dite di farla anche voi?

Tra i miei desideri c’è anche Parigi. Oggi ho sete di Parigi, il post di oggi potrebbe chiamarsi: Sete di Parigi.

Comprare una mappa seriosa della città, come questa.



Have a nice Thursday,
The weather is changing slowly, beautiful sunny days. And we are on my birthday and I have not made nearly account! I’m studying my wishlist, my grew by another kilometer. But I was invited to make a list of the 101 desires of life, how about it too?
Among my desires there is Paris. Today I thirst of Paris, today’s post could be called Sete Paris.
Buy a map of the city earnest, like this.

Cartinha di ParigiVoglio perdermi con mia nipote al Louvre, lì andremo solo io e lei. Indossare tutti, rigorosamente tutti le orecchie buffe di Mickery Mouse a Disneyland. Passeggiare alla ricerca dell’ Arco di Trionfo, facendo a bocconi un croissant. Girare sulla Senna con il bateau mouche, ricordando di portarmi il cappellino comprato al mercatino  Les puces de Saint Ouen .Vedere un film nella Geode, perdermi nei quadri 59 Rue de Rivoli. Shopping alle Galeries Lafayette, cercare e baciare l’ amore della mia vita al muro Je t’aime.


I want to lose myself with my niece at the Louvre, we will go there just me and her. Wear all, strictly all the funny ears of Mickery Mouse at Disneyland. Wander in search of the Arc de Triomphe, in doing bites a croissant. Turn on the Seine with the bateau mouche, remembering to take the hat bought at the market Les Puces de Saint Ouen system.See a movie in the Geode, getting lost in the paintings 59 Rue de Rivoli. Shopping at the Galeries Lafayette, and trying to kiss the love of my life to the wall Je t’aime.

Le GeodeLove WallLafayetteLa torre Eiffeul, ca va sans dire.

Kisses S.

14 pensieri su “Next stop? Parigi!!

Rispondi

